barolobrunello:

giunta ormai alla nona edizione, barolobrunello è la degustazione che raduna il meglio delle due denominazioni coinvolte. Ogni anno seleziono una squadra di 40 cantine che hanno il compito di rappresentare la massima espressione enologica dei territori di provenienza.

READ MORE >>>

 
Go BACK.png

Brunello on Tour è l'iniziativa del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino dedicata alla promozione del Brunello di Montalcino. Dal 2017 ho l'orgoglio di rappresentare un territorio che amo profondamente. Nel 2020 gestirò le degustazioni programmate su Roma, Napoli e Milano

se vuoi partecipare seguici su...

 

READ MORE  >>>

 
Go BACK.png

#DRINKALSACE

Per il secondo anno ho il piacere di essere il brand ambassador di quella che io considero la più bella regione francese del vino. Grandi bianchi, eccellenti bollicine e rossi sorprendenti. DrinkAlsace è l'iniziativa che mi vede coinvolto nella promozione e divulgazione dei vini Alsaziani.

READ MORE >>>

 
Go BACK.png

Dal 2018 sono ospite regolare degli studi di Radio Dimensione Suono. Capo squadra di questa bellissima avventura è la mia amica Francesca Romana Barberini, titolare della rubrica giornaliera. All'interno di questo coontenitore radiofonico si alternano esperti di diversi settori legati alla cucina. Con mio grande divertimento  sono la voce scelta per parlare di una delle cose che rendono meraviglioso stare a tavola: il vino!

 

LISTEN TO >>>

 
Go BACK.png

Nel 2020 avrò il piacere di gestire una serie di degustazioni legate alla cucina vegetariana e vegana. In quest'avventura non sarò solo, accanto  a me ci saranno Simona e Valeria con la eclettica realtà "RosaRegina". La passione e la competenza per il vino e per il cibo di qualità faranno il resto.... Per i dettagli delle singole serate potete seguirci su...

 

READ MORE >>>

 
Go BACK.png

Da quest'anno mi occuperò di didattica dell'enografia italiana per una università internazionale.

Studenti di tutto il mondo potranno seguire le mie lezioni e conoscere il grande patrinonio dei vitigni italiani.

UNIVERSITA'

 
Go BACK.png
Go BACK.png
  • Facebook
  • Instagram

WineZone Srl - P.iva 01593340050
Iscrizione al Registro Imprese di Asti n. 01593340050

R.E.A. AT-127805

Parlare Con Chi Fa Il Vino Mi Piace | Andrea Zarattini Wineview